....

....

lunedì 30 marzo 2009

vari,tutti polemici

Dunque dunque.....Maria Rosa carissima,mi é piaciuta la tua storia della carota,é vero....,spero non sbagliarmi un altra volta con chi ha detto cosa.anzi cercheró di non fare piu nomi,ma ti volevo dire che probabilmente piu si ha da fare piu si afá,perche a me pure succede di dire"non ho il tempo per niente" e pói se invece,come oggi ho dovuto fare cento cose(obbligata,,,,computer col tecnico,mandare la macchina in officina,ecc.ecc,neanche ti dico quante,).non ho avuto neanche il tempo di pensare di non aver tempo,ho fatto cio che dovevo e basta.Poi,ringrazia tuo marito che ti ha chiamato e hai dovuto interrompere lo scritto,perche venivano altre ramanzine a me di sicuro.Quando scherzi io non mi dispiaccio,anzi prendo per scherzi pure quelli che a volte non lo sono,il segreto?Credo di aver avuto in ereditá da mio padre il "sens of humor" e penso che se non fosse per questo tante cose nella vita non le avrei sopportate,io sono la prima a prendere in giro me stessa,a cominciare perfino dalla durezza della mia professione che tutti dicono "che bello",ma la realtá é che molte volte sono molti i sacrifici da fare in tutti i sensi....se non hai il senso dell umore,pure se non forzosamente sul momento(anzi sono piuttosto rabbiosa all atto) come avrei fatto? ne ho passate di tante,é che uno poi alla fine ci ride su....fatti come vivere a Washington in una pensione dove un topo mi faceva visita tutte le sere per una intera settimana,che io passavo la notte con un occhio in un libbro e uno nel buco del lavandino da dove usciva......insomma,quante e quante.Mah,non mi lamento.Dunque,poi a tutti,io non posso scrivere in italiano,ai commissari aMaigret-Grasset,primo perche ,che ne dica Ivana,loro solo capiscono il francese e il codigo franco-italiano di Ivana che io peró non capisco.e siccome voglio essere capita....poi pure se capissero,vuoi che si parli chiaramente di argomenti relativi a dei lavori di detetive?ma non é chiaro che bisogna fare un poco di mistero e essere discreti?Io non capisco come non capite tutte voi.....Lucia,sono tornata all incredimail,perche ieri mi hanno datto uno ,via telefono,che era cosí carino come icone...un bel passero dentro una bustaq mi pare Thunderbird si chiama,che peró non riceveva,non inviava ecc.ecc.insomma adesso sono tornata al amordomo con il vassoio,che almeno mi sorride ogni volta che mi accorgo di lui;....pazienza,continua a singhiozzare ,ma meglio che restare senza...Un abraccio aforte forte,Silvia.....

Nessun commento: