....

....

martedì 31 marzo 2009

LUCIA

Carissima Lucia, grazie, ma io non dò ordini, io solo chiedo, e molte volte non sono presa in considerazione, ma tu sei troppo gentile e geniale. Non sai quante volte io ho tentato di tirare almeno il mio secondo quadro...
Veramente non sò come fai a manipulare tanto bene il computer, ma dì la verità, lo fai proprio da sola? Perchè non é facile, io ci tento tanto a fare certe cose, non ci riesco mai.
 
Io non ho capito ancora, sinceramente, perchè Aitana ha tanto problema a mandare mail su porta aperta se riesce a mandare mails individuali. Poi poverina cade in mano ad una come me che fà una confusione del diavolo e vedi cosa è successo con gli orari di sabato...da impazzire.
Se apre il mail per mandare un post a qualcuno, e nel destinatario mette il mail che risulta sopra nel nostro blog, lei non ci riesce? Certo quello di Francesca é più facile, ma poi ci sono anche gli ordini di servizio...
Io fin'ora me lo domando. Ma comunque carissima Aitana, puoi mandare gli e-mail pure a me, ti faccio un poco di confusione ma alla fine con l'ammuina ci arriviamo no? Te lo faccio con immenso piacere e per dirti la verità mi diverto pure.
 
Ivana, che é successo, mò Maigret l'hanno fatto tacere, come facciamo, Montalbano poveretto da solo, poi già non é che tu sei traduttrice, addiritttura Silvia non capisce cosa dice...tu sai che le gemelle sono risultato di un solo ovulo, Silvia ha sempre sostentato che la parte del cervello più valida, sfortunatamente, dice lei, é andata a lei, io certe volte stò in dubbio di questa divisiione. Certo che tutto integrale non è capitato a tutte e due...i genitori dovrebbero essere stati dei geni....
 
Un abbraccio a tutti
Anna

Nessun commento: