....

....

domenica 29 marzo 2009

hola a tutte

Ciao a tutte
come state?...bene?
Sono stata due giorni senza il servizio internet, sospeso non si sá per ché, poi si arrangió misteriosamente.
Ivana hai letto il mio post?, perché ti ho risposto, comunque non sapevo che eri stata male e sono contenta che ti sei ripresa.
Congratulazione alle amiche che sono state scelte in PF, Claudia Ivana e Anna per il libro.
Volevo rispondergli a Titty sul tema delle rane, ma ormai l'argomento e giá passato, meno male perché se vi racconto le due mie esperienze con questo animaleto, vi sarette tutte svanite. Peró devo dire che mai le ho mangiate nonostante sempre avreve voluto farlo dato che é un fatto che tutti dicono che sono esquisite. Peró ho mangiato l'uovo dei mille anni cotto in salsa di soia, considerato una squisitese dai cinesi, di un colore verde nero, altro che zeppole!!!, ha uno stagionamento di anni finché diventa vecchio, cosí raccontano i cinesi e lo si serve con molta cura.
Bene vi lascio perché comincia STORIE D'ITALIA e mai mi perdo questo programma dato che e molto istruttivo.
Buon sabáto sera Adriana


Yahoo! Cocina
Recetas prácticas y comida saludable
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: