....

....

venerdì 27 marzo 2009

e' la titty.........

.....che in riferimento all'acqua di coco dai tempi lontani quando ne parlo' Francesca sul suo blog ho cercato di rintracciarlo e ....ci sono riuscita.
E' buonissimo , lo bevo con molto piacere e in frigorifero non manca mai.
E' stata una scoperta piacevole , lo ho trovato nei negozi alimentari indiani e cinesi dove perdo tempo per cercare di capire cosa mangiano.
 2 sere fa ho magiato le rane ,spero non scandalizzarvi e chi le conosce sa che sono squisite , facilmente digeribili e delicate.
Vedendole mi sono ricordata che quando in tempo di guerra eravamo in Bologna e  a quei tempi  nella campagna c'erano le vasche dove  i contadini mettevano a macerare la canapa per poi lavarla, farne tessuti e nello stagno c'erano le rane che venivano regolarmente catturate e vendute per uso alimentare.
 Non ricordando come le cucinava mamma ho consultato
 su interne i siti di cucina e ho trovato tantissime ricette che mi hanno aiutato a prepararmi una gustosa cena.
Gaetana ti ho letto e avrai capito che con l'aiuto della Lucia riesci a chiaccherare con noi.
I miei occhi hanno superato il trauma delle goccie fastidiose , oggi sono stata bene e sono uscita anche se il tempo e' stato piovigginoso per tutto il giorno.
Allora ,abbiamo il nuovo direttore Rai ma escludo  che possa  subito dedicarsi alla Francesca e al suo programma,altre cose di maggiore rilievo richidono della sua attenzione e  auspico che riesca a soddisfare le esigenze di tutti.
Adesso c'e' Santoro che proprio non sopporto e ho preferito chiaccherare con voi. Contente? Spero di si e io adesso vi saluto con un ciao per tutte. titty
 


Quick access to Windows Live and your favorite MSN content with Internet Explorer 8.

Nessun commento: