....

....

martedì 24 marzo 2009

per tutte

Care amiche
Sono contenta che avete transcorso una splendida serata asieme a Lucia. Anche mi é dispiaciuto non arrivare, veramente il corpo non mi rispondeva, meglio dire la mia schiena. Li ho spiegato a Lucia che mi sono trovata con il compito di sistemare la roba della nuova stagione, vedere i prezzi, acomodare anche la vetrata e tutto ció che accade quando la stagione cambia. Certo che non ho fatto tutto, soltanto una quarta parte, l'altra arriverá pian piano nella misura che ingresse piú roba. Tutto questo ha portato che la mia cintura fosse (o era?) alla miseria. Ho dormito fino all'una del mezzogiorno di oggi, e se per caso alcune ore di riposo mi avrebbero tolto il dolore, mi sono alzata ancora peggio per le eccessive ore in letto, quello sí non avevo piú sono, almeno questo.
Bella la fotografia e la torta, ed il quadro storto che ha segnalato Silvia non ne ha importanza, se Silvia vedessi i miei quadri, apena quatro ma originali, sono ancora senza appendere, cosí come li ho messi quando mi sono translocata, cosí sono rimasti. Pensate che nella mia vita mi sono cambiata di casa per ben sei volte, quatro per ascendere e migliorare e due per ridurmi, soprattuto doppo il divorzio e la crisis del 2001. Anche con ogni translocco, ho dovuto regalare mobiliario e anche qualche quadro e oggetti vari.....e come dice una canzone. "cambia todo cambia"
Vi saluto augurandogli a Maria Rosa che il suo nipotino Santino stía gia bene.
Adriana
Il caldo contínua


Yahoo! Cocina
Recetas prácticas y comida saludable
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: