....

....

sabato 28 marzo 2009

per Claudia

Carissima Claudia,
In altri tempi questi si chiamavano brutti sogni, accipicchia, che maleducata, sono andata a finire nella stanza di una casa privata...
Adesso a parte gli scherzi, ma veramente questi sogni sono strambi proprio, perchè hanno persino ragionamenti logici, e siccome c'erano Lucia e Maria Rosa, è evidente che si riferiva al tuo mancato viaggio in Brasile. La prossima volta vieni e allora sicuramente sorriderò. Ma è stato bello il tuo sogno, anche perchè mi ha fatta bella.
 
Ringrazio tutte per i complimenti, certo è la primissima volta che sono sorteggiata in vita mia. Siccome ho una buona mira quello che ho sempre vinto erano nelle giostre, dove caricavo, letteralmente Wladimir, gli animali di peluche al tiro a segno. Una volta una bambolina. E và bene, certo le giostre sono fatte per i bambini mica potevo vincere una rivoltella.Ma c'erano sempre bambini attaccati ai quali davo i regalini e così eravamo in più a goderne.
Complimenti anche a tutte del blog che anche sono state sorteggiate...
Certo molti saranno delusi, ma certo era un progetto pazzesco farlo girare fra tutti che hanno aderito no?
 
Caro Maigret, se tu sai che sono carte marcate, e siccome sei parente, sicuramente ne sei al corrente, non sarà per te un mistero. Io invece ho notato che tutti i cartoni erano troppo grossi, tanto che hanno riempito il vaso, per lo più erano duri da piegarsi, si vedeva, comunque a me è piaciuto il primo vaso, ed ho  i miei dubbi circa la trasparenza di ambedue, non doveva essere un urna chiusa ermeticamente come nelle elezioni? Stò scherzando, a Francesca piace tutto trasparente, ed è per questo.
Ma tu Ivana, certo è strano Maigret dovrà cercare di spiegarci come mai, giusto la zia, come è possibile fra tanti nomi? E avete visto che Silvia non è stata nominata? Chi sà che con questo potrò entrare anche io da Google, almeno con questo no? Ma non sò se ha valore sufficiente...
 
Chi non è stata sorteggiata la invito a casa mia così potrà leggere il libro, OK?
 
Un abbraccione a tutti
Anna
Io continuo a scrivere al maschile plurale con la speraza che qualche amico entri, di Gesualdo ricevo sempre bei pps e con Positano mi comunico sempre, ma ci sono altri no?

Nessun commento: