....

....

mercoledì 25 marzo 2009

Adriana

Carissima Adriana,
Credo, non sono sicura, ma da quello che ho capito tu, Ivana e Claudia siete quelle che veramente lavorate duro, e quindi è pienamente comprensibile che abbiate meno tempo degli altri, ed anche le consequenze della stanchezza.Immaggino con i cambiamenti di stagione il lavorone che hai, anche perchè dev'essere molto difficile calcolare i prezzi e metterli con attenzione, ed anche per la quantità.
Lo credo che dopo una giornata stancante non si ha la forza di muoversi.Ho lavorato moltissimo anche io, alle volte anche 12 ore al giorno, ed una volta, per via dei fusi orari persino fino alle 2 del mattino, fuori le domeniche, i giorni festivi che non coincidevano con i fusi orari del mondo, lavoravo in esportazione.
Comunque, per quanto mi riguarda, il fatto della foto storta non ha la minima importanza, logico, per me era uno scherzo per prendere in giro Lucia, mi diverte, ma se vedessi a casa, non che abbia quadri di autori famosi, ma solo con quelli di mio fratello e cognata ne ho parecchi, vivono storti, ed io vivo aggiustandoli, anche perchè ho il tempo per farlo, senò non me ne accorgerei neanche.
Spero che Lucia non se la sia presa, tanto ho già detto che aspetta me per metterla a posto, per ora rimarrà storta....
Capito Lucia? Storta...
Un abbraccione, per ora non ho nessuna novità, salvo il mistero di PF che non ho la minima idea di cosa sia ma che quando lo sveleranno farò finta di già saperlo, visto che hanno detto che chi lo sà non deve parlare...
Anna
 

Nessun commento: