Cara Lucia, ti avevo riconosciuta, eri bellissima ma lo sei ancora adesso che hai ......anni. Approfitto per raccontare la gaffe che ho fatto a casa tua il giorno del tuo compleanno. Dopo aver fofocato su tutte le persone assenti e anche presenti, ho raccontato di aver incontrato qualche mese fa ad un pranzo organizzato da un'associazione italiana, un mio compagno d'infanzia il quale sembrava un vecchio di ....anni!!!
(Brava Ivana per la chiarezza del racconto!!! mi sa che non hanno capito la mia gaffe)
Cara Silvia, vorrei informarti che Lucia mi ha restituito i cocci in perfetta forma, ossia rotti.
Cara Anna, io non lavoro molte ore, é la mia testa che non smette mai di lavorare.
Cara Titty, che cosa hai rimpianto maggiormente dell'Italia, a parte la famiglia?
Cara Ina, qual é il tuo nome intero? Io sono partita da Napoli il 31 gennaio 1950, qualche mese prima di te. Avevo 2 mesi. Mia madre a causa del mal di mare ha perso il latte e durante i 30 giorni di viaggio sono stata alimentata con una pezzolina imbevuta di acqua e zucchero.
Cara Adriana, mi hai fatto divertire con il tuo ultimo post, a che ora ti sei svegliata? all'una di mezzogiorno? Il bilancio della tua vita credo che sia positivo in quanto 4 volte hai cambiato casa per salire di livello e solamente due per scendere, facendo i conti é come se avessi cambiato 2 volte per migliorare, o no?
Cara Claudia, ti stai riposando un pochino? Goditi il tuo letto, o sola o in compagnia!
Cara Maria Rosa Vallone, anche mio figlio ha avuto lo stesso problema di Santino; puoi immaginare che ho provato quando me l'hanno detto, ma per fortuna i medici mi hanno subito tranquillizzata dicendomi che é molto diffuso e che con il passare del tempo tutto si risolve. Infatti bastava vedere che cresceva e che mangiava per capire che non c'éra niente di grave; mio figlio ora ha 27 anni e ha praticato quasi tutti gli sport.
Cara Maria Rosa Colombo, ma allora, dove sei? hai detto che ci avresti raccontato il tuo viaggio a Salta?
Un bacio a tutte le amiche, anche a quelle che non ho citato.
Nessun commento:
Posta un commento