....

....

martedì 31 marzo 2009

prima di cominciare la mia giornata...sic

Dunque,prima che mi dimentico,da quando la porta si é aperta....pure se a metá,non so se avete notato(ma sono stanca di aspettare,non siete attente)a sinistra ci sono tre"sagome" di seguidores....sempre gli stessi,e cioé...due Anna e un Silvia,.Anna forse in un momento di mania di grandezza si é iscritta due volte,e poi ci sono io...essendo gemelle siamo ,nel caso ,tre in una...e le altre?Io non capisco.Cliccate leggermente sulle tre sagome e vengono i nomi come sto dicendo.Poi chi é stato che ha scritto oggi,che ha scritto allo strafottente e sta aspettando una risposta?scusa ma non hai firmato.Ovviamente questa persona(chi sei) non sá cosa vuol dire strafottente,perche senó non si dovrebbe aspettare una risposta.Quello ha un sacco di difetti,é strafottente,in piu napoletano,in piu,adesso non faccio la lista,tu scrivi,scrivi,lui poi di punto in bianco ,e ogni tanto ti manda un "Uhé" e questo vuol dire una grande deferenza giá,perche che io sappia pure un "UHÉ" non é da tutti.Tu non ti pr4eoccupare ,continua a scrivere,perche io lo conosco da piu tempo e ti posso assicurare che ama la corrispondenza,peró ha un cervello che ci mette molto a processare i dati,non ti dico poi se scrivi un poco piu seriamente,gli dá un anodo al cervello.Poi poverino vive tra la moglie che lo serve come il prete all altare ma non é mai soddisfatto...e la suocera che ,figurati,usa tre scope per scopare(penso modelli diversi)e che ogni tanto gliene dá uno in testa....e poi si tiene il controllo remoto in mano e lui non puo neanche vedere ció che vuole nella TV.E poi,ricco come é(lo dice lui) sta avendo crisi con la salita e discesa della borsa,ragione per cui poverino non si puo permettere di comprare una TV solo per lui.....deve sottomettersi alla suocera.La crisi poi deve essere grave perche mai piu é andato a mangiare un delizioso gelato a Pompei,tu hai letto il post della gita a Pompei?C é nel blog "juveagerolina"moh non ricordo il numero del post,ma é da ridere fino a piangere....tu dovresti leggere tutti i suoi post per vedere che persona é.Poi attenta a ció che dici,perche lui ,con tutto che il cervello é lento,raggira tutto ció che dici,Ivana poverina é la maggior vittima,domanda a lei.Ma vale la pena,ti animeariaun poco con il primo UHé" che ti arriverá.Io poi gli ho prometsso auna poesia che feci negli uSA ,quando della mia prima visita,e ancora non l ho fatto perche al Piaui non avevo tempo e qua neanche ancora....ma lo faró.....premetto che la scrissi che avevo piu o meno 20 anni,é un poco ainfantile,ma ormai é promessa.....capito strafottente?e un salutino nella porta aperta non lo fai?che ti costa vero?Noi siamo solo donne perche gl uomini ci hanno abbandonato,non gli piacevamo,ma tu che sei strafottente forse ci potresti spiegare il perche?Un abraccio a tutte voi e te..Silvia

Nessun commento: