....

....

martedì 31 marzo 2009

Fw: PORTA APERTA


----- Original Message -----
Sent: Tuesday, March 31, 2009 3:50 AM
Subject: PORTA APERTA


Carissime non mi permetterei mai di giudicarvi, pero` avete mai visto un salotto con solo donne? che ciccioline
e bellissime, non sapevo delle gemelle, sapete siamo 4 sorelle e quando ci runivamo in casa della mamma faccevamo molto baccano.( una piccola barzelletta per ridere ) se pensate che vi scandalizzate fatemelo sapere.
una coppia di anziani nella loro vita hanno allevati cani e gatti, pero` tutte le volte che moriva un animale la moglie
piangeva, cosi gli animali son finiti, un giorno la mogle chiede al marito perche non mi compri un uccellino ?
il marito risponde di no perche se muore tu piangi, la moglie risponde , - quando e` morto il tuo uccellino non ho pianto.
spero che vi faccia almeno sorridere. Ho scritto a Positano ma ancora non ho rivuto risposta.



Nessun commento: