....

....

domenica 29 marzo 2009

Claudia

Che invidia del gelato...Spero abbiate trovato la ragazza e che sia stata una deliziosa passeggiata.
Mi hai ricordato bene, sai che tutte le volte che sono venuta a Baires non sono andata alla Ricoleta?
Eppure abbiamo anche visitato i cimiteri qui, a Parigi, ma non sò perchè questo della Ricoleta non l'abbiamo mai visto.
 
L'avventura di Silvia, consiglio di Lucia, tira il incredimail, Silvia lo tira, perchè gli dava quei problema.
Risultato, ha passato la giornata a parlare col tecnico della uol perchè non riusciva neanche ad avere l'outlook...insomma, è rimasta senza mail. Mò non ti preoccupare Lucia, perchè domani mattina và il nostro tecnico e mette tutto a posto, ma per stasera...
Io poi non capisco io ce l'ho tanto da più tempo, ed anche la Flavia e non abbiamo avuto problema, lo uso sempre...
Ma ognuno è ognuno, te lo stò raccontando perchè è divertente no? Uno fà per migliorare e poi.
Adesso, a parte gli scherzi, io credo che tutti noi ignoranti dell'internet dovremo fare mosse solo con tecnici, è inutile, sembra così facile, ma poi tutto è un problema e non lo sappiamo risolvere.
 
Comunque buonanotte a tutti e fra poco buona giornata a Gaetana, che strano no?
Anna

Nessun commento: