....

....

martedì 24 marzo 2009

PER LUCIA

Prima di tutto, avviso, Francesca è già in onda...
 
Carissima Lucia, non è cosa di emozionarti sapere che sei quel che sei. Peccato che solo tu non ti vedi.
Ma grazie di tutta la tua generosità. Io però, non sono in condizioni di andare a casa di nessuno perchè sono una persona molto complicata, da far paura proprio...Figurati che in Italia nè io nè Silvia andiamo a casa dei cugini ai quali vogliamo un sacco di bene.
Mi sà tanto che Silvia continuerà con il mar di mare...Seno lo dovrei avere io perchè io scenderei bene le scale, ma a casa tua offri l'ascensore solo per scendere! Insomma, dovrei rimanere chiusa a casa perchè solo a pensare alle scale.....
 
A parte gli scherzi, io a volte mi sveglio alle 2 del mattino, alle 4, leggo o vedo la TV, qui a casa mi riscaldo il latte e caffè, nell'albergo accendo la luce, la televisione, leggo, tutto allo stesso tempo.Disturberei tutti quanti, poi non sò se russo perchè siccome Wladimir russava molto io non sono mai riuscita a sapere se anche io russavo...anche per questo non divido stanza con nessuno, magari dormo sul tappetino dell'entrata. Ti figuri qualcuno che dorme pacificamente ed Anna che accende luce, TV.
Magari con il passare del tempo se proprio divento una bisbetica allora sarà possibile perchè non mi accorgerò più di niente e scoccierò tutti con la maggior innocenza. Poi poveri i mal capítati.
 
Riguardo la nuova direzione della TV del Sig. Luis io non ho capito niente, che vuol dire -3 e  -5 per i due bloghisti che pensano la stessa cosa, se...io non sono riuscita a pensare a niente. Ma siccome il mio cervello è quel che è, gradirei qualcuno mi illustrasse.
 
Un abbraccione e grazie delle fragole
Anna
 

Nessun commento: