....

....

lunedì 30 marzo 2009

alcune risposte

Cara Lucia, mi sono informata e non é stato un problema del mio compiuter e nemeno della connessione, il problema era del proprio servitore che non lasciava aprire nessuna pagina internet per problemi di loro. Comunque si dice che questo e normale é che succede con molti altri servitori, soltanto che a me non mi era mai accaduto. In quanto al programma Storie d'Italia e veramente interessante ed io imparo molte cose della storia italiana.
Cara Titty, alla fine anche in Argentina e arrivato il film di Saviano e Gommorra sará esibito anche nei cinema. Veramente a Saviano lo si deve considerare un uoma molto coragioso e di grandi valori!!!
Per tutte le amice Argentine: qualcuna mi sa dire quando si vedrá la fiction con Banfi sulla emigrazione?
Oggi domenica ho transcorso tutta la giornata con il mio gruppo di amici in campagna, circa 40 kilometri della cittá e abbiamo mangiato il sempre desiderato Asado, sfruttato del giardino e la piscina percuanto l'outuno ci sorprende con temperature piú alte dei trenta gradi. Al solito nella imbrunire, andiamo a giocare al tenis, peró oggi eravamo in due col ma di schiena ed allora ci siamo dedicato a giocare al bacgamon. Non vi racconto la pigrizia mentale che avevamo tutti, poi man mano transcorrevano le ore, entusiasmati non volevamo molare. Conclusione sono arrivata al'uno e mezzo del lunedí, stanca a morire, peró con la stancheza sana che ci porta un giorno al aria aperta.
A Silvia gli dico che solo a Lei gli rimane simpatico scrivere questo snif.snifsnif, lo usa sempre nei momenti giusti.
Cara Ivana sei proprio una viaggiatora, oggi a Baires, domani a Rosario, poi in Italia, proprio questo ti porterá ad avere tanta imaginazione?.
A tutte le amiche un saluto Adriana


Nessun commento: