....

....

giovedì 26 marzo 2009

per tutti quanti

Oggi ho passato il pomeriggio fuori e così rientro ora. Anzi anche parte della mattina.
Maria Rosa sono contenta che passi da Ina, così siamo aumentate eh? Ma non gli far preparare il caffè annunziato, senò te lo devi prendere riscaldato. Se vai di sorpresa lo deve fare fresco fresco...
 
Gaetana, benvenuta, tu sei per  caso la Aitana che mi ha fatto tanto ridere quando con Positano è successo quel pasticcio? Voglio dire, quelli che njon sanno che lui è Totò e si sono arrabbiati?
Comunque, spero tu entri altre volte, non è un mistero, è solo scrivere un e-mail normale all'indirizzo che c'è nel blog, arriva sempre puntuale dopo un pÓ, se tu non sei con la pagina del blog aperta. Se l'hai lasciata aperta non entra e solo dopo che la chiudi. Se ho complicato di più scusami tanto.
 
Ina, non ci ho capito molto col tuo nome, comunque se sei Ina per tutti gli effetti è sufficiente.Non ho mai pensato al fatto di diversa patria con mia cognata ed i miei nipoti, che sono brasiliani, come succedeva con tua sorella, anche per scherzo. Non ci ho mai pensato. Non mi sono mai data molto bene con mia cognata ma non per via di nazionalità, perchè ha un carattere diffiicle proprio, ma siccome mio fratello, suo marito anche era difficilissimo, alla fine sommando tutto era la stessa cosa.Chiedendo scusa a Lucia, non molto però, attribuisco ed ho sempre scontato un poco perchè sono artisti tutti e due, e gli artisti da tutte le biografie che ho letto non sono niente facili no? E mio fratello pianista anche era un caratterino, però lui almeno era molto affettuoso, per questo mia sorella ed io siamo schiacciate.......
E continuiamo schiacciate, con Lucia, Ivana e compagnia bella....poi addiritttura triturate da Positano, ma insomma, uno ci si abitua.
Come vedete i racconti di vita possono essere anche strambi no?
Un bacione, ed ora vado a riposarmi un poco.Il medico oggi mi ha detto di osservare, lui non vede niente. Quasi che gli dicevo che per osservare non andavo neanche da lui, c'era bisogno? Mica è oculista lui....
Anna

Nessun commento: