....

....

giovedì 26 marzo 2009

difficile giornata.......

.....perche'nella visita oculistica di routin il dott.mette negli occhi alcune gocce che dilatano la pupilla eppoi per quasi tutta la giornata gli occhi sono disturbati e non ho guardato il computer per non affaticarmi.
Ho ricevuto da un'amica un pps molto bello che ho visto solo ora e con piacere lo ho inviato anche ad alcune di voi.
Salve Gaetana,peccato che non riesci ad unirti a noi che pero' fiduciosi di leggerti presto..... aspettiamo.
Non ho ancora dato il benvenuto alla INA e spero tu non me ne voglia se lo faccio con un poco di ritardo.
Riprendendo l'argomento della nostra grande avventura Americana devo dire che per me il dramma piu' vero e' stato il distacco dai miei,per il resto avendo una casa nuova con tutti i miei mobili quando ero in casa mia mi sentivo appagata anche se guardando i 3 telefoni di casa mi rattristava il fatto che non squillavano mai.
A quei tempi scrivevo lunghissime lettere e non solo ai miei ma anche agli amici e....scrivevo tantissimo ,era un momento di grande emozione e con questa emozione di ricordi che provo tutt'ora vi saluto con un abbraccio. titty

Nessun commento: