....

....

mercoledì 25 marzo 2009

Per Maria Rosa e Lucia

Cara Maria Rosa,
 
Prima di tutto finalmente sono contenta dellenotizie di Santino, stavi in silenzio ed ero preoccupata...
Mi dispiace,non sapevo di tutto il tuo lavoro, ma non volevo sparlare di nessuno, alla fine sicuramente io sono quella che meno lavora. Prima davo lezioni di italiano, conversazione perchè in grammatica...ma da quando non ho più Wladimir mi fà malinconia ancora. Silvia oggi stesso mi ha detto di una allieva che vorrebbe tornare ad avere lezioni con me, ma non me la sento ancora.
Comunque un giorno riprenderò, ho perso il giro con i due mesi a letto, ma posso sempre riprenderlo, principalmente con l'Università che sono argomenti variati e mi divertono.Bè, arriverà.
 
Lucia, mi dispiace per tua sorella, ma sai è la sofferenza psichica che fà soffrire di più, per questo il fisico và giù, non c'è come, forse prendendo qualche cosa che l'aiuti. Pensavo, speravo fosse migliorato, ma se solo peggiora, non sò proprio cosa desiderare a lui e tua sorella.Che sia il meglio per tutti.
 
Quanto al fatto della povera gente, non è un discorso facile di certo.
 
Un bacione a tutti e spero che tutto si metta a posto.
Anna

Nessun commento: