....

....

domenica 29 marzo 2009

Dormire ...zzz

Mi sono alzata dopo una "siesta" (pisolino si dice?) e ancora sto un po sturdita quindi non so proprio quello che scrivo, mi avete fatto un po ridere con tanta confussione. Generalmente non Ho incubi, sogno tanto da poter scrivere un copione...tanti anni quando lavoravo come segretaria in una ditta (multinazionale) siccome non mi piaceva questo lavoro e arrivo presto alla mattina mi mettevo ogni giorno a scrivere I sogni di ogni giorno, Ho un quaderno pieno...
Ieri sera Ho sognato Fellini, quando era giovane...addiritura, che pazzesco! Si vede che il teatro entra nei miei sogni, certo e che tante volte quando facevo teatro I fine di settimana sognavo che perdevo la voce, che non mi usciva...questo e comune negli attori.
Gaetana non mi e stato facile ascoltarti e non so se l'ho fatto bene, alla fine tu hai salutato ad una Anna mi sembra perche a volte il suono non riusciva bene comunque Ho sentito la tua voce.
Faccio un punto devo mettermi "bella", devo uscire a Plaza Francia,
bye
Claudia
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: