....

....

giovedì 26 marzo 2009

Siamo sempre una in piu!!!

Hai visto Anna? E' arrivata INA e adesso anche Gaetana. Saremo sempre una in piu.
Mi hai fatto ridere con il tuo commento sugli artisti. Devo pensare che io sono di un caratterino difficile? Dovro fare un po' di esame di coscienza, chissa dove è che sono difficile e non me ne accorgo! Scherzo, pero mi sei piaciuta oggi, sei acuta e con buon umore come nei migliori tempi (post?)
 
A Gaetana hai spiegato perfettamente che per vedere il proprio post, bisogna chiudere il blog e ritornare ad aprirlo. In quel secondo tempo gia si vede pubblicato quello che scriviamo. Ora, il problema di Gaetana (detta anche Nina) è che il suo server rifiuta di inviare l'email al blog, come pure le succede con alcune persone, ma siccome con me ci riesce, allora le ho detto che se vuole, puo mandarmi il suo scritto e io lo copio, lo incollo e mando al blog.
 
Hai visto Gaetana che adesso sei riuscita ad entrare?
Ora voglio dirti che noi siamo su un terrazzo, che si puo vedere attraverso la porta blu, ci sono anche alcuni vasi con piante meditarranee, e dopo che finisce il terrazzo, incomincia il mare... Non ti pare un posto bellissimo? Possiamo offrirti un'aranciata, va bene per te? :-)
 
Anche a te Ina, una bella aranciata. I tuoi ricordi li esprimi in modo chiaro e sintetico. E' bello sapere la storia delle nostre amiche. Cosa posso dirti, il tuo nome mi piace molto, Michela Eleonora, sono tutti e due nomi molto belli, poi tradotti, Micaela Leonor sono ancora piu suggestivi, ma INA va benissimo, anche nel nome hai scelto la sintesi. :-) Maria Rosa ti vuole molto bene e quando in albergo, a San Paolo,  eravamo in camera e chiacchieravamo di tante cose, spesso ti nominava come una grande amica. Ora lo sarai anche di tutte noi.
 
Titty, lo sai che ancora non sono andata a fare la mia visita oculistica? Tu sei piu brava di me, hai gia fatto la tua bella visita all'oftalmologo, ma vedendo te forse domani prendo il coraggio a quattro mani e faccio questo appuntamento che rimando sempre.
 
Bene, chiudo mandando un saluto affettuoso a tutte, e anche a quelle che non ho nominato prima, cioè Ivana, Claudia, Adriana, Luisa, Silvia e Iris. Dimentico qualcuna? Spero di no.
Un bacione,
Lucia

Nessun commento: