....

....

sabato 28 marzo 2009

IVANA, GAETANA POSITANO

Mamma mia M. Maigret/Grasset, merci bien, je me souvien maintenant de ces jours.
Ho cliccato sulla data e non solo l'incontro con Gaetana, ma anche, credo, il primo incontro con Ivana che già lo chiama di Totò, Silvia ed io.
Chi ha pazienza scorresse i testi di quell'epoca, è stato già ben divertente, ma a quell'epoca eravamo veramente tutti capovolti, solo proprio con Maigret per ricordarsi tante cose spassose.
Io anche sono stata sul Vesuvio, ma non avevo interesse in vedere la vecchietta, il mio stava a São Paulo nell'epoca quindi, se c'era una vecchietta non l'ho vista. Le altre volte non ci sono tornata, solo la prima.
 
Comunque ben divertente tutta la storia di Gaetana, qui siamo in troppe mi sà...
Un abbraccione
Anna

Nessun commento: