....

....

sabato 28 marzo 2009

sabato

Complimenti Anna! che sei stata sorteggiata, ti Ho detto che ti sono sognata l'altro giorno?, era divertente perche trascorreva a casa di mia mamma il sogno, loro hanno un balcone, IO uscivo Della finestra Della sala da pranzo per il balcone ed entravo alla loro camera e li dentro c'eri tu, con I tui capelli biondi, un Bel ciuffo che mi sorredevi e IO mi dicevo che bella pettinatura!!, poi cosi strani come sono I sogni mi trovavo in una barca, non volevo viaggiare pero dentro sapevo stavano Maria Rosa e Lucia che andavano sicuramente a visitarti, IO dicevo ma perche devo fare tutto sto viaggio se IO attraverso il balcone mi posso comunicare con Anna, divertenti e strani questi sogni!!!
 
Gaetana dimmi a che ora italiana posso sentirti via Internet nella tua radio, IO poi faro il conto con l'orario argentino, vediamo se si riesco e mandami pure il sito Internet,
Ora continuo con la pulizia del sabato,
Claudia.
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: