....

....

mercoledì 25 marzo 2009

Anna

Anna, grazie dil tuo pensiero, sono 5 minuti che a chiamato Lucia, per avere notizie.
Siamo andati alla pediatra e aviamo dovuto fare il test, pero va tutto bene, cuando le fano la puntura per analizare il sangue fa un solo grido e poi si acueta, fa onore a suo nome Santino.

Anna, non credere che soltanto Claudia, Adriana e Ivana, sono quelle che lavorano di pui, si tu sapesi tutto il lavoroche faccio io, non lo poi credere, delle 6,45 dil matino fino alle 11 di notte, vado e vengo, tramiti in banca, la casa, alle 12 il mangiare per mio figlio che ce lo porta il mio marito, perche mio figlio se ne va di casa alle 7,15 e ritorna alle 20,30. E cosi tutto il giorno, perche io faccio la aministrazione di tutto quello che si fa in il nostro oficio.
Allora, ti asicuro che non tengo una vita tranquilla.

Lucia: che bella fotografia, che bella famiglia.

Me ne vado a cucinare, sino questa notte non si mangia.
Maria Rosa





Nessun commento: