....

....

martedì 24 marzo 2009

che bella foto

Lucia,
sono contenta che avete passato una magnifica serata e intimista, io sempre la preferisco alle altre dove ti perdi e nessuno parla con nessuno.
Bella la torta.
Quanto alle tue scuse, meno male che hai fatto un bel racconto, come vedi, la prima critica di Silvia aveva ragione di essere...sei scappata da tutti i lati. Ma è stato bello.   
Quanto alla bella foto, Silvia ha ragione, è storta, e non venire a dirmi che non hai posto dove attaccare una foto. Quella lì ci stà benissimo, se si attacca storta si attacca anche dritta o no?Quando verrò di nuovo te la metto giusta.
Ed un altra cosa, non esistono appartamenti modesti, esistono case e appartamenti. Vuol dire il posto ove ognuno di noi abita e che in moltissime cose rispecchia la personalità di ognuno. E la definizione và fatta dipendendo dal benessere che la padrona del luogo proporziona alle persone, in questo il tuo appartamento è pieno di affabilità e di piacevole vivenza, quindi non devi essere affatto modesta, ed io non ho sentito mancanza di niente nella mia gradevole(per me) visita giornaliera(povera Lucia...)
Mò raddrizza la foto....
Un bacione a tutti
Anna
 
Maria Rosa, quanto mi dispiace la lotta che hai avuto ieri sera. Certo oltre alla stanchezza ci sarà stata la preoccupazione che la aumenta. Spero il bambino stia bene oggi.

Nessun commento: