....

....

domenica 29 marzo 2009

Carissime tutte

Dunque dunque,oggi ho deciso di cambiare la fonte per essere letta da tutti senza eccezzione.Sono almeno due settimane che leggo tutti gli scritti ma partecipo poco e comincio con due belle lamentele.La prima...quelli che dicono(loro lo sanno)...non sono mai stata sorteggiata....vorrei diceste a quanti sorteggi avete partecipato,perche io per esempio gioco sporadicamente al lotto,ma sorteggi non li ricordo,come potevo vincere o perdere?quello di Francesca non ho vinto un cavolo.Seconda...vedo che molte di voi scrivono che sono stanche morte....(ma molte proprio(esempio,Titty,Maria Rosa,Ivana ecc ecc...)o quasi....io mi domando...ma perche scrivete quando siete stanche morte?Io per esempio sto scrivendo a prima mattina,e poi staró stanca morta ma giá ho scritto,quindi piu che una lamentela é un consiglio.Poi,come vedrete,non é che la cosa esca molto meglio,ma almeno ho dato il massimo delle mie energie sopratutto cerebrali(cosí si dice?)quindi perfino permettendo un calcolo  di volume del mio cervello.Dunque nel blog di Francesca,due carissime amiche hanno ausato il mio sniff...snifff,oggi lo dico lí nel blog,é questione di diritti autorali,e Maigret et Grasset,vous deux,s il vous plait,aidez moi a  trouver une solution pour les  punir(son une colombienne et une argentine...malheur.....)comme ça je serais sure que jamais plus personne aqura le courage de faire la même chose,et Ivana,c ést aq toi de les appeller ,les deux et les faire travailler,moi je paye ok?Ivana stai meglio(mi dirigevo a Maigret-Grasset,non  era esibizionismo,é che i francesi ,siccome sono molto orgogliosi della loro lingua-cultura,che io sappia non sanno un altra lingua perche  considerano tutte inferiori alla loro(oltretutto non sanno che esiste il napoletano,senó cambiavano idea...sic..ma veramente ,se ci pensate,con la ricchezza della lingua italiana ,cé bisogno di usurpare i diritti autorali di una amica?Io anon lo capisco.Il sogno di Maria Rosa,ma mi sembra piu un "pesadelo" non so come si dice in italiano.....poverina,meno male che ci hai messo Anna e non me.Quanto alle amiche di colleggio,lo trovo cosí carino non perdere i contatti sai?sono quelle amicizie per tutta la vita,pure se non ci si vede per anni.......ecco,il computer comincia a singhiozzare,ma me  lo potete spiegare?nel out-look uol,scrivo quanto voglio,da quando ,all inizio del Bar Italia ho amesso questo benedetto Incredimail,vengo limitata........si ferma,insisto ,continua,insomma,non vuole che parlo molto?blocca se non agl interessa l argomento?a voi capita lo stesso.....se mi fermo due secondi non riprende.......che nervi,davvero,vedete non sono stanca ma mi sono innervosita,sempre cosí e alla fine dá lo stesso,smetto per questo.Un abraccio forte,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: