....

....

sabato 28 marzo 2009

Un po di tutto

Ivana mi fa piacere sapere che stai meglio. Cuando il tuo corpo ti cerca riposo, ce lo devi dare. Io sto atenta, perche avolte il cervello dice vai continua a lavorare, ma mio corpo dice NO, riposati. Poi tutta questa notte so stata in il sognio di Claudia, dove mi embarcaba co Lucia, figurati, la stanchezza.
Anna: io spero che tu mi raconti il libro. Perche non ci tengo che Ivana e Claudia, mi lo laciano vedere. Tu sai, como sono.
Lucia: che sei andata a vedere, al cinema? Tu si che si viene il terremoto a tua casa non ti trova.
Luigia: come vai co Internet? dove sei?
Gaitana: stai atenta che Maigret, Grasset, Montalvanno, ti stano guardando.
 
Oggi sono venute a casa mia, le ragazze che aviamo fatto la scuola insieme (tutte aviamo 52 / 53 anni, mia famiglia mi piglia in giro, quando dico ragazze) oggi eramo 13, figurativi 13 donne a parlane tutte, mio marito e mio figlio spariceno di casa, sono venute verso le 5 e sene sono andate pui doppo delle 9, ogni una raconta la sua, storie dramatiche e comiche, ni conociamo di tanto tempo. Ci reunimo ogni 4 mesi.
 
Sto stanca sono le 11.35, il corpo mi chiede di andare a letto.
A domani
Maria Rosa



Yahoo! Cocina
Recetas prácticas y comida saludable
Visitá http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: