....

....

sabato 28 marzo 2009

dall'archivio di PF

 

Bonsoir Mesdames, voila la rencontre entre Aitana e Positano.

 

Mes salutations distinguees

 

Votre Maigret/Grasset

 

GAETANA ( MELBOURNE , AUSTRALIA )
23 Maggio 2008 alle 5:43

Cara Francesca se non sbaglio anche tu sei di Napoli,bellissima citta, noi abbiamo fatto un viaggio dall'australia-napoli ,eravamo alloggiati in un albergo a Surriento, dalla finestra si vedeva il panorama della baia,siamo stati a capri, nisida,ecc, abbiamo scalato la montagna del vesuvio ci siamo fermati davanti al cratere, (mozzafiato) sai ho raccolto una piccola pietra ,e la tengo come una religua, per me mi sembrava un sogno di essere in quei posti da innamorati.Vorrei sapere da positano se esiste ancora quel posto nelle alture di napoli, dove c'e`una vecchitta che vende i giornli da mettere nei vetri della macchina per gli innamorati, peccato che noi eravamo con il gruppo , se no mi sarei fermata con mio marito a fare l'amore.( nota romantica )la quale un po di romanticismo fa piacere a tutti, perche il mondo e` pieno di brutture, un saluto da Gaetana.

 

Positano Records ( Agerola - Napoli , Italia )
23 Maggio 2008 alle 14:59

Avete capito un po' Aitana che "ce tene" (ci tiene). Si vede che Silvia è arrivata ad esportare il suo pepe già in Australia.
Io sul Vesuvio ci sono stato una sola volta in tutta la mia vita con i miei genitori, ero ragazzo e in comitiva altre con altre due nuclei familiari siamo andati a cercare sui boschi del vesuvio un tipo di fungo, dalle parti nostre ad Agerola si chiamano "Paparacce" e non mi ricordo di nessuna vecchietta, forse allora era una giovane donna ed io un giovane pivello e non mi sono accorto di niente.

 



E' arrivato Messenger 2009. Provalo insieme ai nuovi servizi Windows Live.

Nessun commento: