....

....

domenica 29 marzo 2009

per Silvia

Ho appena mandato un messaggio ad Anna ringraziandola del bellissimo pps sull'Egitto antico che mi ha mandato e fra l'altro mi sono lamentata che  tu, Silvia,  non vieni molto ultimamente sul terrazzo sul mare, ma devo chiedere scusa perche venendo qui, ho trovato due tuoi post molto spassosi e divertenti.
 
Per ascoltare la radio di Gaetana devi entrare nel suo sito che è http://www.3wbc.org.au/ e soprattutto per ascoltare Gaetana devi farlo un sabato alle 18,30 perche lei trasmette dall'Australia alle 8,30 di domenica. Siccome loro vedono il sole prima di noi, quando da loro è domenica, qui in Sudamerica è ancora sabato.
 
In quanto al copyright del tuo sniff sniff, hai fatto bene a tirare le orecchie delle due amiche di PF.
Ora io ti voglio dare un consiglio, cancellati da Incredimail, perche quando io lo adottai mi si reimpi il pc di virus........ quindi MAI PIU!
 
La "pesadelo" (incubo, in italiano) l'ha avuta, in ogni caso, Claudia e non Maria Rosa.
Ciao Silvia, mia cara "cientifico distraido" (lo dico scherzando con affetto), un abbraccione grande!
Lucia

Nessun commento: