....

....

lunedì 30 marzo 2009

adendo( ad fuori)

Lucia,mi hanno detto(alla uol,non il mio tecnico) che l out-look ha dato molti problemi e il window non lo ha piu a disposizione,sembra per via del window -vista,ma stamattina avevo talmetne fretta che ho dimenticato di domandare al tecnico,ho chiesto di ritornare a quello che avevo e basta,ma poi mi informeró.Io non ho capito niente di ció che dice Anna,l Italia avrá un ora in piu,allora alle 4hs mettiamo le 3hs,ma questo non é a meno?Io non capisco perche c é gente(sic...sic...brevettato pure questo) che butta lí le cose come stracci e poi conta sul lavoro del cervello altrui...perche sempre noi é che dobbiamo sforzarci di capire ció che ]ANNa dice e non lei a sforzarsi di spiegarsi meglio?Io mi arifiuto categoricamente,di capire una cosa che mi viene buttata cosí senza nessuna logica apparente,se dimnuisce é meno se aumenta é piu e basta,se la matematica non aé cambiata,mi ainformeró.In tutti i casi questo dei cambiamenti di orari io da anni a ho lasciato di sforzarmi per capirlo.Appena noi cambiamo orario,e quindi ci mettiamo in sesto,in Euopa cambiano orario al contrario((autunno qui,quindi un ora in piu,primavera l[á quindi una a meno)che male male mi ero abituata a come era,poi tra poco noi inverno,loro estate,ma godiamoci il sole ognuno dove lo trova nel periodo che l há,ma non ci fate impazzire mica no?Abraccio a tutte voi.Silvia

Nessun commento: