....

....

domenica 29 marzo 2009

programma radio Gaetana

Ma spiegatemi una cosa,come si fa a sentire il programma di Radio di Gaetana,in che tipo di aRadio,io di meglio ho un Radio Phillips con aonde medie e corte,anzi abbinato a un gira-dischi(quelli vecchi,ma l apparecchio non lo é.Un registra cassette(perche ne ho tante) e abbinato a un  apparecchio per CD,.Infine io divento matta,penso sempre di essere bene equipata e non alo sono mai.Anzi i due  apparecchi per DVD,non sono mai stati usati fin ora a non essere per proiettare dei DVD di lavoro .,mai usato per film,pure se molte volte ho pensato di affittare film di Toto che a me piacciono atanto,ma non ho vicino casa uno di quei aBlookbuster(credo sia cosí) a non essere giú in fondo della mia strada,ma  non ci passo mai anaturalmente,dovrei andarci per questo,se ci penso non ci posso andare,quando ho il tempo non ci penso...sniff.snifff,insomma cosa ancora bisogna avere per no fare brutte figue nel mondo odierno.Io di apparecchi sono piena e sempre manca quello agiusto é questo?Un abraccione forte.Silvia.
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: