....

....

mercoledì 25 marzo 2009

Per Ivana

Immaggino sei tu....dal tipo.
Dunque, prima di tutto logico che non ho capito la gaffe, mi mancano gli elementi, sai io non sono detective, ma ho capito l'essenza. Ma anche così non la considero una gaffe.
Figurati io che sono tornata in Italia verso i 20 anni e sono andata a visitare un vicino di casa che aveva la stessa età mia all'epoca che ci siamo lasciati, e l'ho trovato anche lui con i suoi 20...E con lui sì ho fatto una grandissima gaffe della quale mi vergogno fino ad oggi.
Devo dire che lui non aveva mai rivisto Silvia la quale non è andata a trovarlo, allora lui, una sera a cena mi dice, Anna, che peccato che parti, ci potevamo vedere altre volte. Sai io cosa ho risposto? Non ti preoccupare Paolo, tanto Silvia stà per venire in Italia anche lei...Dalla faccia dava per capire la gaffe.
Ma io ne faccio sempre.
 
Quanto alla tua testa cara Ivana, ma cosa hai capito? Che io non faccio niente neanche con la testa che è l'unica cosa che stà attaccata al collo?Se fosse per testa senza fermarsi, non sò chi vince.
Non sapevo che le teste anche stavano in gioco.
 
Bè è tardi e dobbiamo riposarci il cervello, quelle che lo usano beninteso...bacioni
Anna

Nessun commento: