....

....

lunedì 30 marzo 2009

non mi sono spiegata

Carissimi tutti,
Non mi sono spiegata o non sono stata capita.
Prima di tutto, Lucia, gridato o sottolineato che differenza fà nel senso? Appunto, l'hai sottolineato con forza, era quello che avevo capito io. Ma Questa storia delle maiuscole grida viene da Francesca, qualcuno lì ha detto che é tacito che scrivere maiuscole è gridare. Io non sò se è vero.

Quanto alle modifiche di orario che Silvia si lagna, era uno spirito, e non tanto spirito se poi Gaetana pure si arrabbia con me. È che ho riprodotto esattamente quello che mi ha detto Gaetana. Non avevo altra soluzione visto che non ci ho capito niente neanche io, ma è che l'ho fatto perchè a me ha divertito il conto che ha fatto Gaetana con il più ed il meno, solo questo.

Lucia, non ti preoccupare con il mio mail privato, quello tanto può aspettare, l'importante è che risolvi le zizzanie(di chi è questa parola) che fai nel tuo, nostro blog.

Gaetana, ci sei? Ti è piaciuto il mio relatorio per sabato o no? Per piacere, tirami questa preoccupazione , qui nel blog non hanno senso dell'umore o fanno economia con me.
Un abbraccione
Anna

Nessun commento: