Ciao Adriana, sono contenta di rivederti di nuovo, meno male che l'internet ti è tornato... ma che misteri...! va, viene... :-) Anche a me piace Storie d'Italia, ma ieri me lo sono perso, come pure ho perso Che tempo che fa, di Fazio. Volevo ascoltare Saviano, ma poi vedro se lo posso trovare sul sito RAI e sentirlo via internet. Grazie Titty comunque per il tuo commento. Mi ha stimolata ancora di piu a volerlo ascoltare.
Maria Rosa, ci siamo sentite ieri al telefono ed è sempre un piacere. Ho sentito che hai passato un bel pomeriggio con le tue compagne di scuola. L'amicizia e gli affetti che riusciamo a conservare, sono alcune delle cose per cui vale la pena di vivere. Che bravi tuo marito e tuo figlio che ti lasciano godere il tuo spazio con le amiche. Cosi fecero quando le "ragazze" del blog siamo venute a casa tua prima di Natale, ti ricordi?
Claudia, il tuo sogno, che non mi è sembrato un incubo come dice Silvia, è stato divertente ed è evidente che si riferisce al mancato viaggio in Brasile. E' fantastico come la mente trasforma i contenuti del cervello disegnando nuove situazioni che sicuramente si ricollegano poi alla propria storia personale. ;-)
Luisa, so che adesso il tuo internet funziona di nuovo, quindi ti aspettiamo qui con il tuo commento.
Bacioni a tutte.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento