....

....

martedì 24 marzo 2009

Bel incontro

Anch'io mi sono sentita molto contenta del Bel incontro ieri a casa di Lucia, devo dire che Luisa ha avuto l'idea e sapeva Della data del suo compleanno e allora e stato possibile organizzare un piccolo festeggiamento con la candela e tanti desideri che spero si compiano per Lucia.
E vero; e stata una sera gradevole e tranquilla, Io a dire la verita (le ragazze lo sanno)ero distrutta fisicamente perche anche IO Ho avuto una giornata di lunedi a mille pero e stato piacevole festeggiare insieme, con pizza e torta di ciliegie nel calido appartamento di Lucia a San Telmo.
Le Maranche anche se non state presente in quel momento, (ma Anna si ha chiamato) sono state nelle nostre chiacchere, abbiamo visto alcune foto del viaggio e abbiamo pensato a Maria Rosa, Teresa, Adriana che per diversi motivi non sono potute venire.
Claudia
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: