Luisa belle le tue fotografia, ma devi racontare qualche cosa che ti ha sembrato bello e qualche che non ti ha piaciutto, doppo tanti anni tornare e vedere quello che hai lasciato co occhi di bambina, ti prego raconta.
Anna, va bene che il libro gia forse non lo ricivi piu, ma pero tu ti devi fare la fotografia co il capellino rosso in la piaza, e ni la devi fare vedere. Io la aspetto.
Vittoria, me dispiace che hai avuto questo incidente co il libro, pero come gia ti anno detto sucede. Pero la mia domanda e, si siamo amiche perche non hai detto niente?
Forsi Francesca ti ha detto di non dirlo?
Maria Rosa V.
Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/
Nessun commento:
Posta un commento