....

....

sabato 7 novembre 2009

PER TUTTi

Carissimi tutti. Prima di tutto belle le foto, ma veramente non molto chiare, per me, le spiegazioni, niente di nuovo no?...Credo che la foto in fila siano marito e figli di Luigia(tanto per cambiare un poco già che si può). Poi gli sposini, e gli sposini, e gli sposini...figlia e cugino non li ho visti...
 
Secondo mi associo a tutti per la difficile lettura del testo di F, ma si giustifica no? Non è un fantasma? Loro scrivono così. Credo che titty abbia ragione, manca il contrasto, ma ho capito cosa dice, buona festa per te e mogliettina tua.
 
Sono appena tornata, ho preso al ristorante una cotoletta alla milanese, e la mia adorata porzione di patatine fritte. le fanno buonissime. Ma la prossima volta debbo comprarne un quarto di porzione, ne ho comprato metà e stò da dieci minuti mangiando patatine, prima che si raffredino, e allora, credo, addio cotoletta, solo stasera. Non finiscono mai, sono come le noccioline, non le finirò neanche...
 
Poi, ieri, ho fatto a tempo a tempo a scoprire che l'avviso severo di Francesca non era per il mio scritto, sinceramente, se non l'avessi capito, dato che scrivo sempre così, sarebbe stato molto sgradevole. Ma comunque non era mio, vedete gli equivoci, se così fosse era il caso di non scrivere mai più per me, ma non ha importanza, era solo per dirvelo se vi state per caso domandando cosa ho fatto.L'altro era mio, ma questo non mi appartiene.
 
Qui credo venga un temporale di quelli. Il caldo continua soffocante e voi dall'argentina non ci mandate la pioggia? Figuratevi che nella mia ombra privata, come dice Gaetana, il termometro segna 28 gradi, e funziona, l'ho provato cambiando posto.
Bè, ora pensando bene vedo se almeno due bocconi di carne li mangio, mi sà tanto che senò solo domani, altro che stasera, e le patatine ce ne sono per altre quattro persone.
 
Grazie Lucia della pazienza, finalmente credo che ho mandato una foto di Silvia che vada bene, non è facile. Se vedessi cos'era, non è antica, è abbastanza recente, ma c'era una scritta nella parete, un sacco di palloncini e Silvia stava con la nonna materna di una nostra nipotina ad un compleanno della piccola. Ho nascosto quel che potevo per facilitare.
 
Quanto al libro, cara Titty, io ho accettato di partecipare perchè non si tratta di una cosa di così grande responsabilità, nessuno poteva prevedere che la Venezuela stesse passando in questo periodo per una crisi politica di tale monta. E poi, alle poste succede.
D'altra parte,d almio punto di vista, quello che è più simpatico è che sono uscite le foto ed i commentari di tutti quelli che l'hanno letto già nel blog.
Questo è stato il carino, che poi se vogliono, ognuno può ripetere ciò che ha scritto nel libro via internet, alla fine stiamo in un mondo virtuale.
 
Io per dire la verità, dai commentari, da ció che ho trovato su internet, praticamente il libro l'ho già letto, ma il libroè diverso. Qui non lo vendono, solo in spagnolo ed io lo spagnolo non lo leggo, lo capisco ma  è una lingua che, per iscritto, con tutto il rispetto mi dà molto fastidio, non sò se sono i  'd' mi risulta dura alla lettura, finisce che per questa avversione, non la capisco. Mò a spiegarlo...e quando studiavo, molti libri di testo erano in spagnolo qui, ho speso un sacco di soldi all'epoca per comprarli in Francia, la libreria francese qui facilitava ed erano carissimi ma meno cari degli italiani. I libri italiani, riviste, sono care da muorire e la cultura del francese è finita quindi anche loro sono cari ora.
 
Bè basta per oggi no? Buona turandot Titty. Che peccato che le opere sono tutte tristissime.
 
Anna
 
 
 
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: