Sono meravigliata e ammirata di quanto siano sottili le nostre due amiche Ivana e Anna. Come avrei potuto io capire tutti quei sottintesi e significati subliminali e preterintenzionali, avendo il volume corporeo che ho???? Questo perche con i kili che mi trovo addosso, non posso mica essere sottile allo stesso tempo, no? Brave, brave! Continuate cosi, poi vi chiedero ogni volta la traduzione! :-)
Un minuto fa ho chiacchierato con Gaetana. Abbiamo fatto una piccola chat attraverso facebook, poi improvvisamente ha interrotto il contatto ed è sparita... Mi diceva che era contenta come una bambina per essere riuscita a collegarsi dopo i consigli che le aveva dato sua figlia, poi... trac... non c'era più...
Adesso mi segno: 20 novembre, giorno in cui ho incontrato Gaetana su FB.
Eh, sì, le date sono la mia passione!
Ciao Vittoria, sono contenta che stai bene e che il tuo problema con la pillola lo hai superato, meno male.
Maria Rosa V., Pietro Lucente, non è tuo zio???
Cara Maria Rosa C, mi dispiace moltissimo che i tuoi due figli non avranno piu il loro lavoro a partire dall'anno prossimo. Mi piaceva pensare che avendoli qua vicino a casa, un giorno saresti potuta venire a casa mia a prendere un caffe.
Comunque con la loro professionalità troveranno sicuramente un altro modo di utilizzare tutto quello che hanno imparato a TyC. Faccio loro tantissimi auguri in questo senso. Speriamo bene!
Un bacione, cara, e non essere triste. Dio vede e provvede!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento