....

....

venerdì 20 novembre 2009

Finalmente

Finalmente qualcuno che mi capisce...Ivana, è solo una questione di interpretazione.E vedi come sono l'unica che ho capito il concorso cosa era? Quello che piaceva, ed io ti ho detto che sono hors concours, perquanto nessuno dei tre fà il mio tipo. Mi contento con un diplomina.
 
Io comunque, essendo che a Pescara c'è il mare, io solo ti dico che sono a Pescara quando ci sono già, mi darà energia per aguentar...E poi vengo in autobus, in treno, in ciuccio a Chieti. Sai, con tanto di macchina scic e veloce che avrai a disposizione allor, io poi non vedo niente nella corsa no? E Pescara ricorda pesci, non che mi piacciono ,solo molto per mangiarli,  ma ricordano pesca, che anche non mi piace, ma ricorda mare, quello sì. E dopo un  bagno di aria marina potrò affrontare la tua collina, e mi farò una bella scorpacciata...
Quanto allo Zar, credo che non siamo degne di tale insigne  programma, Per la zarina ancora ancora ancora credo di sì, ma per la zarona non credo. Comunque spes...vedremo;
Il caffélatte,  perfetto, volente, non nolente.
 
Difatti Lucia con la caipirinha non ci si trova, non ne ha bevuto neanche un terzo, e guarda che era con la vodka che è più leggera che la pinga, ma sai...comunque lei le cose complicate, elementari, liceo ecc. non  le assimila facilmente, ma  le date.
 
Scusa, ma voi con gli studenti fate gite? Io sono stata proprio sfortunata, non mi ricordo di nessuna gita, salvo qualche museo sotto il naso e la visita al Santuario della Madonna con pic-nic e basta. Una volta all'anno. Ma pure con l'abito di lana viola che avevano le suore nel mio colleggio, era impossibile credo qualunque attività fuori dal convento, e figurati se ci lasciavano con le professoresse, poche che avevamo. Bè pazienza, siccome non sapevo cosa perdevo, non ho perso niente.
 
Maria Rosa C. non è che io voglia essere ottimista a forza, ma ne ho viste tante di queste situazioni e sò anche che non tutti i mali vengono per nuocere. Vedrai che  domani persino troverai che sia stato un bene che abbiano avuto un'altra esperienza diversa dopo tanti anni. E spero di cuore che questo sia presto.
Spero sia andato bene l'esame  e non ti preoccupare, tutto si aggiusta, è solo aspettare, questo sì.
 
Un abbraccio
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: