....

....

sabato 7 novembre 2009

 
BUON FINE SETTIMANA
 
Queste sono le fotografie sensa data,al mio modo non so se sta bene,prima a Castel S´Angelo, Piazza San Pietro,entrata a Verona,Marianna mia figlia,con il mio cugino,Pisa,Lucca,le altre foto un altra volta, y per ultimo in un altro momento Alberto con i nostri figli,cosi conoscete la mia famiglia.Un bacio
Luisa
 


¡Revisá de un vistazo si tenés correos nuevos! Ingresá a tu Hotmail desde tu Messenger. ¡Probalo ahora!

Nessun commento: