Scusatemi si non scrivo tanto, pero ho troppo da fare, e poi non trovo cosa dire importante, pero vi leggo sempre.
Sto in casa preparando pizza per sta sera.
Allo pomeggio vedro si ci andiamo a cinema.
Giuseppe non sono reuscita a potere leggere tui scriti, il colore era troppo stridente e mi faceva male alle occhi.
Un forte abraccio a tutti/e
Maria Rosa V.
Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/
Nessun commento:
Posta un commento