....

....

domenica 8 novembre 2009

carnevale!!!!!!!!!!!!!

stavo provando i colori del fondo........ma propio e uscito orrendo, pare un carnavale, prometto non mettere piú questo colore...meglio riprovero con un altro..Adriana



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: