....

....

domenica 8 novembre 2009

Per tutti

Cara Titty, sono ammirata dalla tua capacitá di partecipare ad eventi sociali. Bravissima. Parlando di opera, personalmente a me non mi attrae questo genero musicale, nonostante mi piacia moltissimo ascoltare l'aria della Traviata, e forse anche altre opere conosciute da tutti, ma che per la mia poca cultura in questo arte, non posso mai riccordare i nomi degli autori e meno degli   interpretti.....Mia madre era appassionata  della opera percuanto nella Sua gioventú abbitó nella cittá di Venezia ed andava sempre all'opera...Sul argomento  che succedeno fra i giovani, certamente ci sono tanti fatti e nuovi abbiti che portano molta preoccupazione, succede in tutto il modo...anche in questa settimana, qui una ragazzina e stato violentata dai suoi compagni  nella propria scuola...logicamente hanno chiesto subito le dimissione della Diretrice risponsabile che da primo voleva minimizare quello accaduto.
Cara Lucia, mi auguro che tutto vada al meglio per il tuo cognato, e vanno le nostre pregiere perché le persone non soffrano tanto in questa vita.
Cara Teresa, benevenuta e ancora coraggio.
Cara Gaetana, belle le tue fotografie con i tuoi ricordi, credo che io sia l'unica che non ascolto la tua radio, il fatto é che non sono mai a casa nel orario in cui viene la tua transmissione...o dal mio padre per farlo caminare o a visitare la mia nipotina, che ho soltanto  il sabato pomerigio,  per andare a trovarla e giocare un po con Catalina.
Cara Luisa, anche belle le tue fotografie, ma come dice Maria Rosa V. raccontaci un po di piú,  anche delle tue emozione, le spettative, voglio dire in "criollo...esmerate un poco dale!!!".
Adesso vi racconto che sono molto entusiasta con il ritorno alla Rai del programma Storie d'Italia che mi risulta molto interessante....non só se voi conoscete la storia, peró a me mi ilustra moltissimo,....l'anno scorso si parló della riunificazione della nostra Patria, e in questo nuovo anno hanno cominciato dalla prima guerra e adesso stanno con un documentale chiamato "Nascita di una dittatura" con i veri protagonisti del epoca che raccontano nel filmato  e chiariscono i fatti da come sía nato il fascismo.
Cara Vittoria, non ti preoccupare del libro, la posta e cosí soppratutto in certi paesi latinoamericani, a volte si perde per mancanza di risponsabilitá, a volta perché non si spedisce raccomandata, a volta  si fanno dei controlli, é anche puó darsi per le  incertezze che cominciano a viversi in alcuni paesi.... sic..sic...
E molto tardi ciao Adriana



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: