....

....

giovedì 12 novembre 2009

ciao Anna!

Ho scritto che fra le assenze, notavo la tua, ma al pubblicare ho visto che eri già venuta. Perciò con te, è tutto a posto. Carino tutto quello che ci hai raccontato con le disavventure per trovare la candela... Se non ci sei tu, qui ci si annoia... scherzo!
Va bene, ora vado davvero.
Lucia

Nessun commento: