....

....

giovedì 12 novembre 2009

le assenze

Il nostro terrazzo negli ultimi giorni è un po' solitario... ho notato le assenze di parecchi dei nostri amici che normalmente sono piu assidui. Spero che presto si sentano ispirati dalla voglia di venire qui a chiacchierare con noi. Mi rivolgo a Giuseppe, Anna, Silvia, Claudia, Adriana, le Marie Rose, Luisa-Luigia-Mary-Mariana... :-) Spero di farvi sorridere con questo giochetto, che ho già ripetuto in precedenza, con il nome di Luisa, ma da quando non viene la nostra incomparabile Ivana, non vedo molti scritti che possano far divertire come lo faceva lei... certo che neanche lo pretendo... non ne ho proprio la stoffa... :-)
A proposito, ho appena parlato per telefono con Ivana ed è stato un piacere enorme sentirci la voce e raccontarci un po' di noi.

Titty, sei stata molto brava con la tua protesta alla RAI, ma come ben sappiamo loro fanno orecchio da mercante e continuano come se non avessero sentito niente... Anche in Argentina, così come Gaetana in Australia, paghiamo circa 30 dollari al mese, però possiamo vedere, oltre alla RAI, anche molti altri canali.

Ora vado a vedere se acquisto le nuove casse per il mio computer diventato muto e così mi guardo alcuni video che non ho potuto ascoltare.

Vi aspetto, a piu tardi
Lucia

Nessun commento: