Care amiche ed amici, in cinque minuti devo essere al lavoro, ma prima voglio ringraziare i saluti per MORA, LUCIA veramente bellisima la tua riflessione non so se di ieri sera o questa mattina, hai molta ragione in quello che dici, grazie a M.R.V. per l´invito!!!!! Baci a tutti, domani racconto com´é andato il compleanno!!!!! Maria Rosa C.
Guardá y compartí fotos, archivos, documentos y más. ¡Con Windows Live tienes 25 GB gratis! Probalo ahora.
Nessun commento:
Posta un commento