....

....

venerdì 13 novembre 2009

Come sempre ..........di corsa

Care amiche ed amici, in cinque minuti devo essere al lavoro, ma prima voglio ringraziare i saluti per MORA, LUCIA veramente bellisima la tua riflessione non so se di ieri sera o questa mattina, hai molta ragione in quello che dici, grazie a M.R.V. per l´invito!!!!!     Baci a tutti, domani racconto com´é andato il compleanno!!!!!   Maria Rosa C.

Guardá y compartí fotos, archivos, documentos y más. ¡Con Windows Live tienes 25 GB gratis! Probalo ahora.

Nessun commento: