| Essendo le dieci di sera mi metto un po a lavorare per la scuola, ci vuole. Per fortuna Ho dormito un po dopo essere venuta dalla radio, volevo vedere un film in DVD ma sul letto mi e venuto il sonno, a volte la TV e come se fosse un ciuccio per me. Bene,allora che mi trovo sveglia tranquillamente mi siedo e prima di concentrarmi nel lavoro vi saluto. Grazie Anna dell'ascolto, oggi e pure Luigia. Anna ricordati che il programma incomincia alle 13 ora Argentina o 17 ora italiana cosi ti renderai conto...certo oggi abbiamo parlato un po Della poetessa Alda Merini, ci voleva, poi quando sono tornata a casa Ho sentito il tuo messaggio nella segreteria telefonica. Io rido da sola perche, non so voi, ma IO lascio I messaggi registrati per giorni; addiritura mesi quando gia la voce Della signorina telefonica mi dice che non c'e piu tempo alla mia disposizione per lasciare dei messaggi e allora cancello tutto. Poi Ho ricevuto la chiamata di Maria Rosa V., grazie! Che bello Santino!!! Venerdi sono andata al cinema dimenticavo di dirlo, sono come Lucia che mi piace andare al cinema, spesso da sola, ma venerdi Antonio ha voluto venire, siamo andati a vedere un film argentino il cui regista mi piace, Campanella. Questo film e uscito da mesi ed IO ci tenevo per vederlo. Ci e piaciuto, ieri Antonio ha comprato il DVD per averlo. Il regista e molto accessibile come persona, alcuni anni fa volevo intervistarlo per il mio programma e subito mi ha risposto, e molto gentile e abita vicino al quartiere di Lucia, vicino al parco Lezama. In questi giorni nella citta balneare di Mar del Plata si sta svolgento un festival internazionale di cinema e questo regista forma parte Della giuria. Ho previsto di andarmene a Mar del Plata per vedere alcuni film ed anche per riposarmi e se ci posso fare un collegamento con il mio programma domenica prossima, vediamo... Claudia | |||
| |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 8 novembre 2009
Domenica sera...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento