....

....

domenica 8 novembre 2009

Lucia-Maria Rosa C.-Claudia

Lucia........mi ai fatto ricordare una radio-novela da quei tempi....non ricordo come si chiamava, aveva come musica di fondo la Traviata, la scenografia -finta-, si rivolgeva ad Ancona e il nome del "galan" della telenovela si chiamava Guido...si poteva ascoltare alle 17 ora argentina. ...
Ricordo che stavo nella  scuola primaria, ....forse 4° o 5° grado,  ed usciva alle 16 ore 45 minuti...allora dovevo ritornare cuasi di corsa le 15 isolati (cuadras) per  arrivare alle 17. mettere un scagnetolo, salire e ascendere la radio perché era appesa in alto, nemeno mi toglievo il granbiule..(si scrive cosí???) . Mi ero cuasi inamorata dal attore e della musica che, come ho detto era la Traviata. La atrice femenina ancora é viva e si chiama Hilda Bernard...forse anche tu l'hai seguito?. 
Anche ricordo a mia madre ascoltare la musica italiana, non soltanto quella di San Remo, ma anche l'opera, a me non mi ha mai piaciuto questo genero musicale perché si alza molto la voce, pur melodiosa che sía, mi dispiace la voce stridente, precisamente quello che si valora nel'opere.....Parlando di San Remo, ancora abbiamo tutti i Long Play da quella época.....voi li avete?....io ancora ho il  Winco.
Maria Rosa C. ..ma che bello e grande che é Santino!!!....congratulazione.
Grazie Claudia per l'invitazione al pranzo Umbro 



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: