....

....

sabato 7 novembre 2009

Eh, la forto di Silvia

È stata dura, ma veramente non ne trovavo, ovviamente recenti. Grazie Lucia.
Quanto a tuo cognato mi dispiace, anche si può capire che per tua sorella almeno l'aveva accanto a lei, anche se malato, poi è difficile stabilire il meglio, certo per lui, che dall'anno scorso stà così, è meglio che segua la sua strada, ma per lei...
Io ho sempre notato in queste circostanze che c'è un filo tanto tanto tenue che porta dall'amore all'egoismo, che quasi si confondono,ci sono momenti che è impossibile separarli, non sai se è l'uno o l'altro. E quale domina io non lo sò. Ma questo distacco graduale l' aiuterà molto a superare. Avendo avuto esperienza delle due situazioni, se dovessi scegliere, senz'altro il graduale, l'altro ci metti più tempo a rendertene conto, e forse sul serio non ce la fai mai. Dico nel senso che almeno puoi pensare, per lui è meglio, forse.
 
Ma tutte le volte che ciò si presenta non posso fare a meno di pensare come è sbagliata la nostra cultura che ci educa alla vita e non alla morte, e, al contrario, della morte ne fà un misterio, per lo più di eletti e non, di premi o castighi. E sempre si cade in obbiezzioni di chi dice che saremo tutti accolti, ma dove? E con che certezza possiamo garantire lo stesso cammino a tutti i nostri cari. Bè, ma finiamola qui.
 
Maria Rosa cara, il cappellino rosso è qui, stà davanti ai miei occhi, non lo perdo di vista...Ho persino un insieme di gonna e blusa che sono esattamente dello stesso colore, e non ho neanche intenzione di spezzarli, anzi, sarà un poco ridicolo, ma almeno mi diverto un poco.
Non credo stia peggio che un cappello rosso su un vestito o blusa di colore diverso, il colpo sarebbe, credo, lo stesso. Appena Silvia può...ma il fatto è che nel blog del libro è foto intera, nel nostro è capoccia e capoccia rossa, non  sò come verrà.
Mo orrori degli orrori, siccome ho cambiato il divano con Silvia, se mi faccio la foto sul divano corallo con tutto rosso, allora sì che nessuno dormirà più la notte.
 
Mò credo che è quasi ora delprogramma di Gaetana, con questi cambiamenti di orari io ormai non sò più niente. Ma più o meno.
Niente pioggia, solo caldo, caldo e caldo.
 
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: