....

....

sabato 7 novembre 2009

Programma di gaetana

Qui a baires sono le 18.30, a che ora comincia il programma di gaetana? Ditemi ora italiana cosi posso capire,
Grazie
Claudia.
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: