....

....

venerdì 6 novembre 2009

Emailing: la mia famiglia

SCUSATE HO SBAGLIATO FOTO ,HO ANCHE UN FRATELLO DI NOME GIUSEPPE, ADESSO SI CHE FACCIAMO PIU` CONFUSIONE CON I NOMI .
NON HO FOTO DEI MIEI GATTI E CANI, CHE PECCATO!!!!!!!!!!

Nessun commento: