....

....

venerdì 6 novembre 2009

GAETANA

Accipicchia, almeno io faccio confusione con la famiglia degli altri...e poi ho la scusa di 28 gradi nel mio termometro dentro di casa, a quest'ora, otto della sera, all'ombra...qualunque cervello meriterebbe pietà. Il mio assoluzione completa essendo che già è fracassato in parte.
 
Mi ricordavo che avevi un fratello, ma scusa, avendo cattiva o pessima memoria, i nomi non li ricorderò, male ricordo i miei...
 
Un abbraccio e fai bene a lavorare, mantiene il corpoe la mente attiva
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: