| Carissime tutte:a sentire Anna io ho male interpretato il suo e-mail ed é possibile perche non perdo il vizio di leggere molto rapido tutto,oltretutto ero concentrata nel mio pensiero di ció che volevo dire e realmente non mi dirigevo a lei.....quindi chiedo scusa a lei di publico ,altro che accorta,io lo dico sempre che penso il blog non sia tagliato per me,sto sempre fuori tono.Io poi,essendo ora in pensione sto scrivendo un poco di piu e figuratevi quante ne combinerei.Allora é questo.,e Lucia sempre penseró a voi perche tutto si passi dei migliori dei modi.Vi abbraccio tutte e vi ringraqzio se l argomento del mio post non lo commentate,per me non ha nessuna importanza e non ricordo neanche esattamente cosa ho scritto.Io non leggevo neanche le lettere,scritte erano scritte e basta é una questione di abitudine.Bacioni a tutte,Silvia | ||
| |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 8 novembre 2009
il mio e-mail
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento