....

....

domenica 8 novembre 2009

il mio e-mail

Carissime tutte:a sentire Anna  io ho male interpretato il suo e-mail ed é possibile perche non perdo il vizio di leggere molto rapido tutto,oltretutto ero concentrata nel mio pensiero di ció che volevo dire e realmente non mi dirigevo a lei.....quindi chiedo  scusa a lei di publico ,altro che accorta,io lo dico sempre che penso il blog non sia tagliato per me,sto sempre fuori tono.Io poi,essendo ora in pensione sto scrivendo un poco di piu e figuratevi quante ne combinerei.Allora é questo.,e Lucia sempre penseró a voi perche tutto si passi dei migliori dei modi.Vi abbraccio tutte e vi ringraqzio se l argomento del mio post non lo commentate,per me non ha nessuna importanza e non ricordo neanche esattamente cosa ho scritto.Io non leggevo neanche le lettere,scritte erano scritte e basta é una questione di abitudine.Bacioni a tutte,Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: